Gioiella, un importante produttore caseario italiano di prima qualità, i cui prodotti sono consumati da persone di tutte le età ed in tutta Europa, ha assunto un impegno per 5 anni per rendere il confezionamento dei propri prodotti neutrale rispetto alla plastica con l’acquisto di CSR Plastic Credit.
Questa importante azione di sostenibilità di Gioiella verso il benessere del nostro ambiente rappresenta un importante decisione aziendale.
Gioiella è il primo grande marchio di consumo in Europa a fare il passo verso la neutralità della plastica con il CSR Plastic Credit.
Allo stesso tempo, diventa ad oggi il più grande utente al mondo ad aver ritirato un così elevato numero di CSR Plastic Credits.
Nel periodo febbraio-marzo 2024, Gioiella ha acquisito un totale di 13 milioni di CSR Plastic Credits dal mercato aperto e ha ritirato questi token, rimuovendo un totale di 1,3 milioni di kg di rifiuti di plastica dall'ambiente!
Questa leadership da parte del management di Gioiella dimostra un significativo impatto positivo sul nostro ambiente. Le loro azioni, non solo le parole, mostrano il loro impegno per un futuro più pulito, verso la sostenibilità e un cambiamento positivo.
Noi di Corsair, Amplivo e della comunità CSR facciamo un grande applauso a tutto il grande team di Gioiella e faremo la nostra parte per fornire loro l'apprezzamento, l'amore e la promozione che veramente meritano.
Noi tutti adoriamo Gioiella ed i suoi prodotti!
Ed invitiamo chiunque ad acquistare i prodotti Plastic Neutra di Gioiella!