top of page

Il Blog di Meeting Funnel - Rafforza la tua presenza Web e indicizza i tuoi contenuti

Immagine del redattore: RedazioneRedazione


Ciao sono Luca Vattimo fondatore di Meeting Funnel, la prima piattaforma di Business Network tutta italiana, adatta per chi crede nelle reti d’impresa e nelle relazioni professionali.


Una soluzione intuitiva e interattiva semplice da usare, che ti fa risparmiare tempo e costi in formazione, ma anche nella creazione e condivisione dei contenuti. Una vista d’insieme in un ambiente professionale protetto che rafforza la tua presenza Web e la rende unica senza pubblicità fastidiose, per facilitare le collaborazioni e il Business tra imprenditori, ma anche per supportare le associazioni nella comunicazione verso i propri associati.

 

Come tutti i progetti non è stato facile realizzarlo. E' nato sotto periodo covid, quando venivano a mancare le relazioni umane e professionali e sentivo che dovevo fare qualcosa per aiutare le imprese con la mia esperienza ventennale, nel mondo della consulenza d’impresa in diversi settori, nella comunicazione e nel settore Digital e redazionale!!


Nonostante le difficoltà dopo due anni di Test, oggi Meeting Funnel diventa una realtà con oltre 500 imprese attive all'interno e migliaia di utenti unici mensili che trovano la piattaforma dai motori di ricerca, dalla ricerca organica. Target di utenti che si indicizza proprio grazie al contenuto pubblicato con un notevole miglioramento della profilazione e dell'interesse, con un tempo di percorrenza medio di 20 minuti. Utenti che visitano Meeting Funnel anche da altri Social, in quanto Meeting Funnel è una piattaforma "aperta e condivisibile", che ti fa risparmiare tempo anche nella creazione e condivisione di contenuti.


Registrati ora a www.meetingfunnel.it  Troverai nella sezione "più info e Tutorial" un video Tutorial di semplice comprensione per capire quali vantaggi potrai apportare alla tua attività per far crescere il tuo Business.


Grazie

A presto

43 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page